U19 – BEA Chieri fermato in trasferta dal Derthona Basketball Lab!


Sconfitta esterna per l’U19 che cede il passo a Derthona Basketball Lab. Inizio favorevole ai padroni di casa, che trovano fin da subito il ritmo giusto portandosi in doppia cifra di vantaggio. Non manca la reazione dei Leopardi, che si affidano ad un ispirato Ferrone per ritornare a contatto. Al rientro dagli spogliatoi, Tortona è brava ad amministrare il vantaggio, riuscendo a respingere i tentativi di rimonta dei ragazzi di coach Dabbene fino alla sirena finale.

Abbiamo pagato un inizio di partita negativo che ci ha portato in doppia cifra di svantaggio – commenta coach Dabbene Ci teniamo la reazione della squadra, che non è scontata dopo le ultime uscite, e la differenza canestri a favore che sarà fondamentale per la classifica“.

DERTHONA BASKETBALL LAB – BEA CHIERI SSDRL 63-54
Parziali: 24-15, 42-29, 53-38
BEA CHIERI: Bertoglio (C) 1, Ricciardo, Bianco 11, Gangi L., De Mita 8, Bergese, Virde 10, Lafiosca 5, Ferrone Ric. 19, Munafo. All. Dabbene, Ass. Pirocca, Prep. Gangi A.
DERTHONA: Curti 10, Sacco 2, Lerta 17, Vio St. 7, Magrassi Ale. 5, Segatto 4, Nebbia 1, D’Albertis 7, Davio, Magrassi Alb. 2, Ferrari 2, Bordoni E. 6. All. Palumbo, Ass. Censurini.

LEOPARDI, PRIDE!


Post collegati

Leave a Comment